Partecipa a scuola

indossa il jumper
con la tua classe
 

Il 13 dicembre ritorna il Christmas Jumper Day. Se sei un insegnante, coinvolgi anche i tuoi colleghi: proponi qualcosa di creativo ed educativo all’interno delle attività didattiche. Sarà l’occasione per approfondire gli articoli della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza (scaricala qui). Se frequenti un istituto superiore e vuoi partecipare insieme ai tuoi compagni, hai l’occasione giusta per divertirti coinvolgendo anche il tuo Prof!

Più di 350 mila insegnanti e alunni hanno partecipato nelle tre edizioni passate del Christmas Jumper Day, quest'anno non perdere l'occasione di festeggiare con noi.

COME PARTECIPARE

Scarica il nuovo Christmas Jumper Kit, un manuale per guidarti nelle attività con gli alunni e tanto altro. Nel kit troverai una locandina per promuovere la festa e scarica la lettera di invito per le famiglie.

MOSTRA IL TUO LATO PIÙ BUFFO

... È PER-BENE

Convinci i tuoi colleghi a formare un Christmas Jumper Team. Cosa possono escogitare un insegnante di educazione fisica e uno di matematica? Un jumper pitagorico? L’equazione del jumper perfetto? Date sfogo alla vostra creatività, non ci sono limiti al divertimento con il Christmas Jumper Day.

Sfoggia il tuo jumper scattando una foto e condividila sui social: Facebook, Instagram e Twitter usando #ChristmasJumperDay.

Per informazioni scrivi a jumperitaly@savethechildren.org