Come ci aiuterai

Come darai ai bambini un futuro migliore

La magia del Natale consiste anche nel mettere assieme gli opposti. Nel Christmas Jumper Day c’è un lato più divertente unito ad uno più profondo: con i fondi che potrai raccogliere coinvolgendo tante persone supporterai i nostri progetti in favore dell’infanzia in Italia e nel mondo.

Con qualunque attività parteciperai al Christmas Jumper Day – dalle buffe decorazioni sul tuo maglione, agli omini di pan di zenzero per la festa – potrai raccogliere fondi per contribuire a dare un futuro migliore a tanti bambini.

Lavoriamo in 122 paesi nel mondo, occupandoci di progetti di educazione, salute e nutrizione, protezione, contrasto alla povertà, partecipazione e risposta alle emergenze.

PULLOVER POWER

I beneficiari dei nostri progetti sono bambini e bambine proprio come Antonieta, nata nel 2010 nel piccolo villaggio di Chinhacanine in Mozambico.

Poco dopo la sua nascita ha cominciato a soffrire di anemia e malnutrizione. I nostri operatori le hanno salvato la vita trasferendola nel grande ospedale di Guija, fornendole un trattamento intensivo contro la malnutrizione e una cura di ferro per curare l’anemia.

Una volta al mese, per 6 mesi, Antonieta ha continuato controlli e trattamenti per guarire completamente. Oggi ha 6 anni ed è la bellissima bambina che vedi nella foto: studia felice e non ha più alcun problema di salute.

Non possiamo rimanere fermi fino a quando l’ultimo bambino non avrà avuto la possibilità di crescere felice ed in salute. Speriamo di averti al nostro fianco per il 2017.