Cos’è il Christmas Jumper Day

Fai qualcosa di
divertente per una
causa seria

Da solo o in gruppo prendi parte al Christmas Jumper Day 2017 indossando un maglione a tema natalizio. Puoi comprarlo ma sarebbe bello se fossi tu a realizzarlo con tutta la fantasia e i materiali che già possiedi.

Sfoggia il tuo jumper scattando una foto e condividila sui social: Facebook, Instagram e Twitter usando #ChristmasJumperDay.

Tutti, ma proprio tutti, potranno partecipare indossando un maglione. Jumperizza la scuola. L’insegnante, il preside. I colleghi, il capo. I genitori, i nonni. Il tuo amato cane, il tuo amato gatto. Un quadro, una statua. Potrai ricevere un nostro kit con tante idee per addobbi e creazioni.

Scegli un luogo. Non importa se a casa, a lavoro o a scuola, tutto è permesso e l’importante è divertirsi, incentivando una piccola raccolta fondi che sarà destinata ad aiutare tanti bambini.

Tante idee e molto entusiasmo anche quest’anno, il Christmas Jumper Day 2017 continuerà a farci divertire per una buona causa.

Come partecipare? Per le scuole è già possibile registrarsi alla nuova edizione.  Se sei uno studente o un insegnante preparati ad un dicembre memorabile.

Partecipa a scuola


E se invece pensavi di partecipare organizzando una festa a casa o a lavoro, non temere perché faremo iscrivere tutti all’evento più bello e buono di questo dicembre.

Keep calm e chiedici informazioni scrivendo a jumperitaly@savethechildren.org
Non vediamo l’ora di averti ancora al nostro fianco!

Collegati alla pagina Facebook ufficiale Christmas Jumper Day Italia per vedere cosa è successo nel 2016 e ricevere tutti gli aggiornamenti.