FAI QUALCOSA DI DIVERTENTE PER UNA CAUSA SERIA

spelling
Da solo o in gruppo prendi parte al Christmas Jumper Day 2017 indossando un maglione a tema natalizio. Puoi comprarlo ma sarebbe bello se fossi tu a realizzarlo con tutta la fantasia e i materiali che già possiedi.

Sfoggia il tuo jumper scattando una foto e condividila sui social: Facebook, Instagram e Twitter usando #ChristmasJumperDay.

 

rs85680_img_7730-graded_sito

Tutti, ma proprio tutti, potranno partecipare indossando un maglione. Jumperizza la scuola. L’insegnante, il preside. I colleghi, il capo. I genitori, i nonni. Il tuo amato cane, il tuo amato gatto. Un quadro, una statua. Potrai ricevere un nostro kit con tante idee per addobbi e creazioni.

Scegli un luogo. Non importa se a casa, a lavoro o a scuola, tutto è permesso e l’importante è divertirsi, incentivando una piccola raccolta fondi che sarà destinata ad aiutare tanti bambini.

Stiamo già lavorando al Christmas Jumper Day 2017 per divertirci di nuovo insieme, facendo qualcosa di buono. Per avere maggiori informazioni scrivi a jumperitaly@savethechildren.org.

Non vediamo l’ora di avervi ancora al nostro fianco!

Collegati alla pagina Facebook ufficiale Christmas Jumper Day Italia per vedere cosa è successo nel 2016 e per ricevere tutti gli aggiornamenti.