Cos'è il Christmas Jumper Day

Fai QUALCOSA DI
DIVERTENTE
PER UNA CAUSA SERIA

Da solo o in gruppo potrai partecipare il 13 dicembre al Christmas Jumper Day 2019, potrai festeggiare anche in un'altra data a te più congeniale indossando un maglione a tema natalizio. Sarà un’occasione per organizzare una festa e raccogliere fondi che doneranno un sorriso a tanti bambini.

Più persone coinvolgi, più fondi raccogli e più bambini puoi aiutare. Quest'anno potrai rendere ancora più speciale la tua donazione scegliendo un Regalo Solidale.

Come partecipare

Se sei un insegnante scarica il kit con la guida contenente le idee per organizzare insieme ai tuoi alunni un bellissimo e divertente Christmas Jumper Day.
Nella guida troverai anche le modalità per farci conoscere la tua iniziativa e come condividerla, alle scuole che parteciperanno invieremo, a gennaio, un certificato di ringraziamento.

Per tutti coloro che vorranno organizzare il Christmas Jumper Day al lavoro o in qualsiasi altro posto, invece, bastano queste poche istruzioni e tanta creatività:
indossa un jumper e divertiti facendo qualcosa di buono.

TUTTI POSSONO PARTECIPARE

INDOSSA UN MAGLIONE E DONA UN SORRISO 

Jumperizza

La scuola. L’insegnante, il preside. I colleghi, il capo. I genitori, i nonni. Il tuo amato cane, il tuo amato gatto. Un quadro, una statua. 

Scegli un luogo. A casa, a lavoro o a scuola, tutto è permesso e l’importante è divertirsi, incentivando una piccola raccolta fondi che sarà destinata ad aiutare tanti bambini.

Sfoggia il tuo jumper scattando una foto e condividila sui social: Facebook, Instagram e Twitter usando #ChristmasJumperDay.

Per informazioni scrivi a jumperitaly@savethechildren.org