Cos'è il Christmas Jumper Day

Fai QUALCOSA DI
DIVERTENTE
PER UNA CAUSA SERIA

Da solo o in gruppo potrai partecipare il 13 dicembre al Christmas Jumper Day 2019, potrai festeggiare anche in un'altra data a te più congeniale indossando un maglione a tema natalizio. Sarà un’occasione per organizzare una festa e raccogliere fondi che doneranno un sorriso a tanti bambini.

Più persone coinvolgi, più fondi raccogli e più bambini puoi aiutare.

Come partecipare

Se sei un insegnante scarica il kit con la guida contenente le idee per organizzare insieme ai tuoi alunni un bellissimo e divertente Christmas Jumper Day.
Nella guida troverai anche le modalità per farci conoscere la tua iniziativa e come condividerla, alle scuole che parteciperanno invieremo, a gennaio, un certificato di ringraziamento.

Per tutti coloro che vorranno organizzare il Christmas Jumper Day al lavoro o in qualsiasi altro posto, invece, bastano queste poche istruzioni e tanta creatività:
indossa un jumper e divertiti facendo qualcosa di buono.

TUTTI POSSONO PARTECIPARE

INDOSSA UN MAGLIONE E DONA UN SORRISO 

Jumperizza

La scuola. L’insegnante, il preside. I colleghi, il capo. I genitori, i nonni. Il tuo amato cane, il tuo amato gatto. Un quadro, una statua. 

Scegli un luogo. A casa, a lavoro o a scuola, tutto è permesso e l’importante è divertirsi, incentivando una piccola raccolta fondi che sarà destinata ad aiutare tanti bambini.

Sfoggia il tuo jumper scattando una foto e condividila sui social: Facebook, Instagram e Twitter usando #ChristmasJumperDay.

Per informazioni scrivi a jumperitaly@savethechildren.org