Peppa Pig

Popolare tra i bambini e amata dai genitori, anche quest’anno Peppa Pig ha deciso di indossare un simpatico maglione natalizio e aiutare l’organizzazione a contagiare tutti con l’allegria del Christmas Jumper Day attraverso una campagna promozionale online dedicata all’iniziativa.

Grazie alla collaborazione di Centauria, c’è una pagina dedicata al Christmas Jumper day anche sulla rivista Ufficiale di Peppa Pig e sul magazine Detto Fatto!

Ma non è tutto. Peppa Pig, per rendere ancora più coinvolgente la sua partecipazione al Christmas Jumper Day, ha pensato ad un evento speciale per tutti i bimbi.

Il 15 e 16 dicembre, presso il museo WOW! Spazio Fumetto di Milano, si terranno dei laboratori gratuiti per imparare a realizzare un vero Christmas Jumper in stile Peppa Pig! 

Ad aiutare la nostra amica Peppa e tutti i bimbi, durante i laboratori ci sarà anche lo youtuber di Fimokawaiiemotions che ha già realizzato per noi un tutorial divertentissimo per “jumperizzare” i vostri vecchi maglioni.

Scarica le decorazioni natalizie di Peppa Pig  e inizia subito a decorare il tuo maglione!

Se condividerai il tuo Christmas Jumper personalizzato su FB Official Peppa Pig Italy riceverai anche lo speciale certificato Christmas Jumper Day di Peppa Pig!