Partecipa a scuola

Partecipa al Christmas Jumper Day con la tua classe.

Se sei un insegnante, coinvolgi anche i tuoi colleghi: proponi qualcosa di creativo ed educativo all’interno delle attività didattiche. Sarà l’occasione per approfondire gli articoli della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza (scaricala qui).

Sfoggia il tuo jumper scattando una foto e infine condividila sui social: Facebook, Instagram e Twitter usando #ChristmasJumperDay.

MOSTRA IL TUO LATO PIÙ BUFFO... È PER-BENE!

Partecipa a scuola

Partecipa ora anche quest'anno riceverai un Jumper Kit con tutte le istruzioni, idee e materiali per realizzare una giornata memorabile, incluso un piccolo box che ti potrà servire per la raccolta fondi diretta a genitori e insegnanti.
Festeggia il 15 dicembre o in qualsiasi altra data più funzionale alla tua scuola o ai tuoi impegni scolastici, nello stile che più ti appartiene: l’importante è divertirsi sostenendo una buona causa.

Più persone coinvolgi, più fondi raccogli e più bambini puoi aiutare.

Convinci i tuoi colleghi a formare un Christmas Jumper Team. Cosa possono escogitare un insegnante di educazione fisica e uno di matematica? Un jumper pitagorico? L’equazione del jumper perfetto? Decorare esponenzialmente le spalliere svedesi? Date sfogo alla vostra creatività, non ci sono limiti al divertimento con il Christmas Jumper Day.

Più di 700 scuole hanno partecipato alla prima edizione del Christmas Jumper Day, quest'anno non perdere l'occasione di festeggiare con noi.

Collegati alla pagina Facebook ufficiale Christmas Jumper Day Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti e per scoprire cosa già abbiamo combinato nel 2016.

Stay tuned!