sito_rs69851_scuk_xmas_jumper_day_2013_104Abbiamo visto meeting trasformarsi in divertenti momenti di confronto, decorazioni natalizie invadere scrivanie dove a fare capolino dal computer spuntavano renne, elfi, alci… no, non quelli veri, ma quelli stampati sui jumper delle tante persone che hanno partecipato all’edizione 2016 del Christmas Jumper Day a lavoro.

Ci avete stupito con la vostra capacità di convincere anche il più ingessato dei capi ad indossare il maglione di sfida preparato dai suoi dipendenti…che mossa strategica! 🙂

Non perdere l’occasione di vedere il capo indossare qualcosa di davvero buffo usando la nostra buona causa.

 

 

MOSTRA IL TUO LATO PIÙ BUFFO

sito_rs91560_xmasjumperday_office_27Puoi prepararti già da subito per l’edizione 2017 collegandoti alla pagina Facebook ufficiale Christmas Jumper Day Italia. Riceverai in anteprima aggiornamenti e curiosità. Per avere maggiori informazioni scrivi a jumperitaly@savethechildren.org.

Anche quest’anno riceverai un Jumper Kit con tutte le istruzioni, idee e materiali per realizzare il Christmas Jumper Day, incluso un piccolo box che ti servirà per la raccolta fondi.

Festeggia nella giornata che presto indicheremo, o in qualsiasi altra data, nello stile che più ti appartiene: l’importante è divertirsi sostenendo una buona causa.

Più persone coinvolgi, più fondi raccogli e più bambini puoi aiutare. Perché non lanciare un contest in ufficio e battersi per il titolo del maglione più creativo?
Qualcosa di più ambizioso? Organizza una raccolta fondi che faccia indossare al capo qualcosa di veramente bizzarro: lui forse si divertirà un po’ meno, ma non potrà dire di no 🙂

Stay tuned!