Partecipa al lavoro

Porta lo spirito di 
questa festa al lavoro
 

Partecipa al Christmas Jumper Day 2018 con i colleghi e indossa con loro il jumper, il buffo maglione natalizio che come ogni Natale aspetta di essere indossato per farti divertire e donare un sorriso a tanti bambini. Scopri cos’è il Christmas Jumper Day
Più colleghi coinvolgi, più fondi raccogli e più bambini puoi aiutare.

COME PARTECIPARE

Il Christmas Jumper Day è il 14 dicembre, ma puoi partecipare anche in un’altra data del mese. Quale occasione migliore se non la festa di Natale in azienda? Proponi di partecipare ai tuoi colleghi ed estendi l’invito a tutto l’ufficio per indossare il fantastico jumper. Il tradizionale scambio di auguri si trasformerà in un momento divertente dove il “to do” è non prendersi troppo sul serio. L’evento potrebbe stupirti svelando il lato simpatico ed estroso di un collega oppure farti stropicciare gli occhi a cospetto di una renna disegnata sul maglione del capo.

MOSTRA IL TUO LATO PIÙ BUFFO

... È PER-BENE!

Che coincidenza! Fai diventare il 14 dicembre il tuo casual Friday di Natale. Lancia un contest in azienda per il titolo di maglione più creativo. Qualcosa di più ambizioso? Organizza una raccolta fondi fissando un obiettivo di donazione che, una volta raggiunto, obbligherà il tuo capo ad indossare un bizzarro look, ma sarà a fin di bene.

Sfoggia il tuo jumper scattando una foto e condividila sui social: Facebook, Instagram e Twitter usando #ChristmasJumperDay.

Segui la pagina Facebook ufficiale Christmas Jumper Day Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Per informazioni scrivi a jumperitaly@savethechildren.org