Partecipa a casa e non solo

Partecipa a casa

L’edizione 2016 del Christmas Jumper Day è stato un evento senza pari: 140 mila partecipanti e oltre 6 milioni di visualizzazioni sui social sono i numeri memorabili raggiunti grazie alla vostra partecipazione.

E con questi traguardi, rilanciamo l’edizione 2017 contando di avervi ancora al nostro fianco.

Se volete conoscere ciò che è successo, nella nostra gallery fotografica su Facebook troverete tutte le testimonianze più divertenti. Amici a quattro zampe con indosso un jumper, la squadra di calcetto con la fede per il nostro maglione, feste e aperitivi rigorosamente jumperizzati.

MOSTRA IL TUO LATO PIÙ BUFFO... È PER-BENE!

Puoi prepararti già da subito per l’edizione 2017 collegandoti alla pagina Facebook ufficiale Christmas Jumper Day Italia. Riceverai in anteprima aggiornamenti e curiosità. Per avere maggiori informazioni scrivi a jumperitaly@savethechildren.org.

Anche quest’anno riceverai un Jumper Kit con tutte le istruzioni, idee e materiali per realizzare il Christmas Jumper Day, incluso un piccolo box che ti servirà per la raccolta fondi.

Festeggia nella giornata che presto indicheremo, o in qualsiasi altra data, nello stile che più ti appartiene: l’importante è divertirsi sostenendo una buona causa.

Più persone coinvolgi, più fondi raccogli e più bambini puoi aiutare. Perché non solidarizzare con la vicina che si lamenta sempre per i rumori? Con un jumper indosso schiamazzerete assieme e non potrà più richiamarti. E gli altri condomini? Troveranno finalmente un accordo sui lavori.

Stay tuned!

Partecipa ora anche quest'anno riceverai un Jumper Kit con tutte le istruzioni, idee e materiali per realizzare una giornata memorabile, incluso un piccolo box che ti potrà servire per la raccolta fondi diretta a genitori e insegnanti.
Festeggia il 15 dicembre o in qualsiasi altra data più funzionale alla tua scuola o ai tuoi impegni scolastici, nello stile che più ti appartiene: l’importante è divertirsi sostenendo una buona causa.

Più persone coinvolgi, più fondi raccogli e più bambini puoi aiutare.

Convinci i tuoi colleghi a formare un Christmas Jumper Team. Cosa possono escogitare un insegnante di educazione fisica e uno di matematica? Un jumper pitagorico? L’equazione del jumper perfetto? Decorare esponenzialmente le spalliere svedesi? Date sfogo alla vostra creatività, non ci sono limiti al divertimento con il Christmas Jumper Day.

Più di 700 scuole hanno partecipato alla prima edizione del Christmas Jumper Day, quest'anno non perdere l'occasione di festeggiare con noi.

Collegati alla pagina Facebook ufficiale Christmas Jumper Day Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti e per scoprire cosa già abbiamo combinato nel 2016. Stay tuned!