sito_rs69815_scuk_xmas_jumper_day_2013_53L’edizione 2016 del Christmas Jumper Day è stato un evento senza pari: 140 mila partecipanti e oltre 6 milioni di visualizzazioni sui social sono i numeri memorabili raggiunti grazie alla vostra partecipazione.

E con questi traguardi, rilanciamo l’edizione 2017 contando di avervi ancora al nostro fianco.

Se volete conoscere ciò che è successo, nella nostra gallery fotografica su Facebook troverete tutte le testimonianze più divertenti. Amici a quattro zampe con indosso un jumper, la squadra di calcetto con la fede per il nostro maglione, feste e aperitivi rigorosamente jumperizzati.

 

MOSTRA IL TUO LATO PIÙ BUFFO… È PER-BENE!

sito_rs78407_save_the_children39890-1Puoi prepararti già da subito per l’edizione 2017 collegandoti alla pagina Facebook ufficiale Christmas Jumper Day Italia. Riceverai in anteprima aggiornamenti e curiosità. Per avere maggiori informazioni scrivi a jumperitaly@savethechildren.org.

Anche quest’anno riceverai un Jumper Kit con tutte le istruzioni, idee e materiali per realizzare il Christmas Jumper Day, incluso un piccolo box che ti servirà per la raccolta fondi.

Festeggia nella giornata che presto indicheremo, o in qualsiasi altra data, nello stile che più ti appartiene: l’importante è divertirsi sostenendo una buona causa.

Più persone coinvolgi, più fondi raccogli e più bambini puoi aiutare. Perché non solidarizzare con la vicina che si lamenta sempre per i rumori? Con un jumper indosso schiamazzerete assieme e non potrà più richiamarti. E gli altri condomini? Troveranno finalmente un accordo sui lavori.

Stay tuned!